Tutti gli articoli

TRATTAMENTO LISCIANTE ALLA CHERATINA

Iniziamo con spiegare, cos’è la Cheratina?
La Cheratina è una proteina presente naturalmente su unghie e capelli che serve a dare struttura e forza. Quindi fare un trattamento alla cheratina sui capelli è curativo, non li rovina ma anzi serve a ridare forza, vitalità e lucentezza al capello.

In cosa consiste il trattamento alla cheratina?
Il trattamento alla cheratina è un trattamento che va a modificare la struttura del capello, rompendo i ponti sulfurei, riallineandoli e fissandoli grazie al calore della piastra. Solo in questo modo i capelli, anche ricci e mossi, diventano lisci e rimangono così per circa sei mesi dalla stiratura.

A quali tipi di capello è adatto questo trattamento?
È adatto a chi ha i capelli crespi, mossi o ricci e vuole averli perfettamente lisci senza dover più ricorrere alla piastra. Fino a pochi mesi fa era possibile farlo solo sui capelli senza decolorazione, quindi solo su capelli scuri, oggi invece abbiamo finalmente anche la cheratina per le bionde! Questa novità permette anche a chi ha i capelli decolorati di averli perfettamente lisci senza l’aiuto della piastra! Una vera liberazione!

Quale cheratina usa Hc Salon? E come si svolge il trattamento?
Noi di Hc Salon usiamo la cheratina migliore sul mercato, cioè la Keratin Plus Gold di Jean Paul Mynè. Il trattamento ha diversi passaggi fondamentali; si inizia applicando lo shampoo Keratin Plus, si asciugano i capelli e si applica la cheratina che andrà lasciata in posa per circa 30 minuti. Dopodichè si risciacqua la cheratina, si asciugano i capelli e si iniziano a piastrare le singole sezioni. Infine si risciacqua con l’Enhancing shampoo e la Revital Mask per poi asciugare i capelli per l’ultima volta solo con il phon, senza aiuto di spazzole o piastre ma usando solo le mani.
Il risultato sarà fenomenale, avrete dei capelli lisci, lucenti e forti da subito, con l’asciugatura fatta esclusivamente con il phon e questo effetto rimarrà per circa sei mesi senza ulteriori trattamenti.

Come far durare ulteriormente la Cheratina e avere sempre l’effetto come appena fatta?
Per questa domanda Hc Salon ha creato una linea apposita per soddisfare le richieste delle proprie clienti, appunto la linea Keratin da usare a casa; composta da shampoo idratante anticrespo alla cheratina, maschera idratante anticrespo e trattamento lisciante anticrespo. Sono il Keratin Shampoo, la Keratin Mask e il Keratin Treatment.
La combo di questi prodotti può servire sia come mantenimento per chi ha fatto il trattamento alla cheratina ma può anche essere usata da chi ha capelli spessi, crespi e vuole semplicemente renderli più lucidi, nutrirli e lisciarli con il semplice utilizzo di questi fantastici prodotti! Provare per credere, sono tra i preferiti dalle nostre clienti!

E tu cosa stai aspettando per fare questo fantastico trattamento? E se ancora non ti abbiamo convinta sappi che fino al 15 marzo puoi richiedere lo sconto del 20% con il codice sconto: KERATINBLOG. Approfittane subito!


Facci sapere cosa ne pensi sul trattamento alla cheratina sulla nostra pagina instagram, facebook e iscriviti alla nostra community telegram per ricevere tutte le news in anticipo! Ti aspettiamo nei nostri saloni con il codice sconto e una consulenza gratuita per te!
A presto!


Hc Salon

A cura di: Daniela Escobar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.