Novità e aggiornamenti, Tutti gli articoli

LA NASCITA DEL BLOG

Nasce il blog Hc Salon! Siete curiosi di sapere di cosa parlerà? Finalmente avremo un luogo dove poter soddisfare tutte le vostre curiosità sui capelli e non solo!

Sarà un luogo dove poter liberare la mente dai pensieri e prendere un po’ di respiro, sarà un po’ come stare in uno dei nostri saloni ma con più tranquillità.

Cosa ci ha spinti ad aprire un blog?

Il fatto che, soprattutto in questo periodo storico tutti abbiamo bisogno di una boccata d’aria fresca dalle brutte notizie, dalla routine e dai problemi da cui veniamo assaliti. Tutti abbiamo bisogno di un po’ di relax e consigli utili, che ci portino, anche solo per qualche minuto la spensieratezza che abbiamo un po’ perso in questi anni.

Cosa vi comunicheremo tramite il blog?

Vi comunicheremo le promo, anche quelle esclusive dedicate alla nostra community di telegram (vi consiglio di correre ad iscrivervi!).
Vi renderemo partecipi del lancio dei nuovi prodotti esclusivi, studiati appositamente per soddisfare le vostre richieste, vi spiegheremo meglio e più dettagliatamente le nostre linee, vi diremo come poterle usare e come giovarne al meglio.

Ci saranno diverse collaborazioni con influencer, professionisti e brand nell’ambito fashion e beauty, siete curiosi di sapere con chi?

Presto lo scoprirete!

Ovviamente vi daremo tantissimi consigli di bellezza su come curare i vostri capelli, le tendenze del momento in fatto di taglio, colori e trattamenti.
Abbiamo notato anche molta curiosità nello scoprire i membri del nostro Team quindi ve li faremo conoscere meglio e vi porteremo con noi nei backstage dei nostri shooting.

E non è finita qui! Ma non possiamo svelarvi tutto, vi abbiamo svelato solo una parte di ciò che faremo per suscitare la vostra curiosità!
Cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere quale sarà il primo articolo del blog? Vi piacciono gli argomenti che andremo a trattare?
Fateci sapere su instagram oppure iscrivetevi al nostro canale telegram dove potremmo parlarne meglio!

Grazie a tutte le persone che stanno rendendo possibile questo nuovo sogno firmato HC Salon, quelle persone siete anche voi che state leggendo;

quindi grazie a te!

A cura di: Daniela Escobar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.