Novità e aggiornamenti, Tutti gli articoli

HC Salon Firenze – Il primo salone in Toscana

Una città storica per un Salone che ha fatto la sua di storia a Torino (TO).  Firenze è una tappa importantissima per HC Salon il quale intende farsi prendere dalla cultura regalando stile e grandezza a un Brand dell’hair style che supera il confine e i limiti della bellezza.

Guidato da Manuel Papa HC Salon Firenze prende una direzione: ”l’assoluta bellezza e la sconfinata realizzazione”, il salone di HC Salon intraprende una  qualità nei dettagli e un ospitalità tale da soggiornare comfort e relax a tutti i clienti che ne fanno parte.

Eleganza e Look fanno di HC Salon Firenze una mecca per turisti che indendono diventare HC, soprattutto per turisti che amano il Made in Italy.

Dal sogno alla realizzazione, le ore interminabili che non finiscono mai, chi lavora all’interno delle 4 mura HC si trasferisce su un altro pianeta, fatto di magia e costanza, per questo il successo del salone è pari all’ovvio, in quanto non smette di stupire.

Ogni giorno HC apre le porte a tutti i clienti, non chiudendo neanche ad agosto e grazie alla nuova gestione social, da parte di Matteo Celeste e Daniela Escobar, offrono tantissime opportunità di vincere premi e sconti in salone.

Insieme a Manuel, si sta formando un team importante, la prima tra loro MariaRosa che intraprende un viaggio all’insegna dell’apprendimento del metodo HC e rivela il suo talento nelle pieghe.

Grazie ad HC ho trovato l’ispirazione per fare sempre meglio e farò meglio, gettando il mio sapere in mano a persone di un incredibile talento, perfezionandomi e cercando la regalità del capello“, spiega MariaRosa, del Team di HC Salon Firenze. 

Siamo in ansia e felici di ospitarvi all’interno delle nostre mura in Via de’ Ginori, 45r, 50123 Firenze (FI)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *